Hotel City Senigallia

  /  Accommodation   /  Riapertura lunedì 18 Maggio – Sanificazione

Riapertura lunedì 18 Maggio – Sanificazione

Vista, l’emergenza COVID-19, è nostra premura informare tutti i nostri ospiti che il City Hotel Senigallia ha codificato una serie di procedure atte a tutelare la salute dei propri ospiti e dei propri dipendenti.

 

Implementando un protocollo di sanificazione addizionale alle procedure standard.

 

Tutta la struttura e gli impianti sono stati sanificati prima della riapertura dalla ditta specializzata AN.SI. Service.

 

 

Il personale è stato istruito in merito alle procedure igieniche per la propria e altrui salute.

Le camere prima dell’arrivo di nuovi clienti verranno sempre sanificate con appositi prodotti, le successive pulizie per i clienti che effettuano soggiorni di più notti, saranno i normali trattamenti di detergenza, alla partenza le camere verranno nuovamente sanificate.

Le chiavi delle stanze verranno sanitizzati prima della consegna agli ospiti, e andranno conservate dagli stessi fino alla fine del soggiorno.

E’ facoltà degli ospiti richiedere che durante il soggiorno il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera.

Ci scusiamo anticipatamente se queste operazioni porteranno ad un leggero aumento dei tempi di attesa della stanza il giorno di arrivo, ma tali misure sono necessarie per la salute di tutti.

 

Gli ambienti comuni verranno sanificati giornalmente, e nei vari ambienti saranno esposte le norme di comportamento da tenersi nel rispetto di tutti.

Il personale dell’albergo sarà sempre a vostra disposizione durante il vostro soggiorno per qualsiasi informazione in merito.

Prodotti Utilizzati per la sanificazione giornaliera:

LC-SAL

LH GAMMA PLUS

Protocollo per le strutture alberghiere della regione marche:

PROTOCOLLO HOTEL – MARCHE

Sanificazione iniziale prima della riapertura:

CERTIFICATO DI AVVENUTA DISINFEZIONE CITY HOTEL – INT. DEL 14-05-2020